A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
  • Biglietteria

    Biglietteria

 

APERTURA

DA MARTEDÌ 2 MAGGIO 2018 aperta solo la mattina
dal lunedì al sabato
Orari: dalle ore 11:00 alle ore 13:00

La biglietteria apre anche un'ora prima di ogni spettacolo solo per la vendita dei biglietti relativi allo spettacolo stesso.

CONTATTI

Tel. 0382 371.214
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CALENDARIO DI VENDITA:

Tutti gli spettacoli della Stagione 2017/2018 sono già in vendita sia presso la biglietteria del teatro che sul circuito Vivaticket.

NORME GENERALI

• Il biglietto è valido solo ed esclusivamente per la data e lo spettacolo indicati sullo stesso.
• Esclusione del diritto di recesso - Ai sensi dell'art. 55, comma 1 lett. b) del D.Lgs. 206/2005, alle transazioni effettuate non è applicabile l'esercizio del diritto di recesso. Il Teatro si impegna a rimborsare il prezzo facciale del biglietto (non le commissioni di vendita online comunque spettanti a Vivaticket) solo ed esclusivamente nel caso di evento annullato o rinviato; il rimborso potrà essere richiesto presso il Teatro consegnando il biglietto entro e non oltre il quinto giorno dalla data di annullamento della recita.
• La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma della Stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore.
• Gli spettatori non presenti in sala all'ora fissata per l'inizio dello spettacolo perdono il diritto al posto fisso. La Direzione si riserva di farli accomodare in altri posti disponibili e comunque non è consentito l'ingresso in sala fino alla fine del primo tempo/atto.
• Biglietti e abbonamenti ridotti sono in vendita solo ed esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro. Le varie tipologie di riduzione non sono cumulabili.
• I biglietti e gli abbonamenti ridotti sono strettamente personali e non cedibili, possono essere acquistati dagli aventi diritto presentando un documento o una certificazione che attesti la validità della riduzione. I titolari dovranno sempre accompagnare il biglietto/abbonamento ridotto a un documento in regola. Nell’eventualità di un controllo all’ingresso e/o in sala, coloro che risulteranno in possesso di un biglietto o abbonamento ridotto, senza però averne legalmente diritto, dovranno corrispondere l'intero importo del biglietto.
• Il biglietto dovrà essere conservato integro per tutta la durata dello spettacolo ed esibito prontamente in caso di controllo da parte del personale di sala.

CARD

• Abbonamento libero ad ingressi (4 per la stagione d’opera e 6 per la stagione teatrale)
• Gli ingressi possono essere fruiti simultaneamente, anche sulla stessa recita
• L’attribuzione delle poltrone è vincolata ai posti disponibili
• I tagliandi di abbonamento non utilizzati non saranno rimborsati.
• L’utente che acquista online la CARD deve scegliere spettacoli e posti contestualmente all’acquisto dell’abbonamento. Si consiglia pertanto di verificare la disponibilità di posti sui singoli spettacoli prima di acquistare la Card. Inoltre, per chi acquista online, si precisa che le commissioni Vivaticket sono del 4% sull’abbonamento e di € 0,50 per ogni singolo biglietto d’abbonamento.

NORME PER GLI ABBONATI

• Gli abbonati alla Stagione 2017-2018 possono rinnovare il proprio abbonamento usufruendo del diritto di prelazione esercitabile secondo il calendario di biglietteria.
• L'abbonamento è personale e non cedibile; è rilasciato con diritto di posto fisso per gli spettacoli e per il turno a cui si riferisce.
• Cambio turno - In via del tutto eccezionale, e fatta salva la disponibilità dei posti, il Teatro permette il Cambio Turno agli abbonati dell’Opera e della Prosa che si trovino impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella data prevista dal loro abbonamento. L'abbonato che cambia il turno è tenuto a lasciare libero il proprio posto fisso e pertanto il cambio di turno deve essere effettuato prima che lo spettacolo previsto dall'abbonamento sia andato in scena. Il cambio di turno può essere effettuato solo ed esclusivamente presso la biglietteria del teatro. Non si accettano prenotazioni telefoniche. Il Cambio Turno ha un costo di € 6,00.
• Il Teatro assicura agli abbonati la riservatezza dei dati personali, ai sensi della legge 675/96.

FURTO O SMARRIMENTO

In caso di furto/smarrimento dell'abbonamento è necessario presentarsi tempestivamente presso la Biglietteria e compilare l'apposito modulo di autocertificazione; tale autocertificazione può essere sottoscritta solo dall'intestatario dell'abbonamento.


MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

BIGLIETTERIA TEATRO
• non si accettano prenotazioni
Pagamento contanti, bancomat, carta di credito (non si accettano assegni)

CIRCUITO VIVATICKET
www.vivaticket.it, Punti vendita Vivaticket, call center Vivaticket 892.234, Vivaticket Mobile
• Vivaticket applica una commissione per il servizio pari al 10% (iva inclusa) del prezzo del biglietto e al 4% del prezzo dell'abbonamento (solo per l’abbonamento è previsto un minimo di euro 3,00)
Pagamento: carta di credito (VISA, MASTERCARD, DINERS o Moneta Online), PAGO IN CONTO (per i clienti del Gruppo Intesa San Paolo) PagOnline (per i clienti UniCredit), Satispay per i pagamenti mobile

 

Seguici su: