“Wahada” originariamente previsto dal Ballet du Grand Théâtre de Genève, sarà sostituito da “CARMINA BURANA”

“Wahada” originariamente previsto dal Ballet du Grand Théâtre de Genève, sarà sostituito da “CARMINA BURANA”

Per cause di forza maggiore, il programma coreografico “Wahada” originariamente previsto dal Ballet du Grand Théâtre de Genève sarà sostituito daCarmina Burana”. Scusandoci per l’inconveniente, auspichiamo possiate comunque gradire il diverso programma proposto dalla celebre compagnia di danza. Trovate di seguito alcuni elementi informativi dello spettacolo.

 

06/12/2021 ore 20:30

CARMINA BURANA

Ballet du Grand Théâtre de Genève
Musica: Carl Orff, cantanta scenica Carmina Burana
Coreografia: Claude Brumachon

Assistente alla coreografia: Benjamin Lamarche
Costumi: « On aura tout vu » Livia Stoianova e Yassen Samouilov
Luci: Olivier Tessier
Drammaturgia: Agnès Izrine

Carmina Burana, opera di Carl Orff dalla potenza viscerale e dal fascino ammaliante, è stata spesso oggetto di lettura coreografica a partire dal 1937, anno della sua creazione. Il coreografo francese Claude Brumachon se ne impadronisce e propone la sua versione volta a mostrare come il corpo può essere vettore di virtuosità, di sensazioni ed emozioni.

 Sono le immagini di un maremoto, di un dramma umano ispirato da un testo eminentemente politico, che, pur scritto nel Medioevo e malgrado la nostra lacunosa memoria, fa ancora parlare di se nel XXI secolo. In ogni momento l’essere umano è sull’orlo del precipizio ma riesce sempre, istintivamente, a rimanere in piedi.
Claude Brumachon

 

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati per lo spettacolo “Wahada” restano validi per “Carmina Burana”.

Eventuali richieste di rimborso biglietti (esclusi gli acquisti effettuati con Carta del Docente e 18App) dovranno essere presentate direttamente alla biglietteria del teatro, entro e non oltre sabato 20 novembre.

BIGLIETTERIA

GIORNI E ORARI DI APERTURA
dal lunedì al sabato
dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Tel. 0382 371214
biglietteria@teatrofraschini.org