Bandi e selezioni

data di pubblicazione: 30/06/2022

Si rende pubblica la graduatoria di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico di Datore luci e di Tecnico di palcoscenico presso la Fondazione Teatro G. Fraschini di Pavia:

GRADUATORIA


data di pubblicazione: 01/06/2022

Avviso di manifestazione di interesse non vincolante finalizzata all’individuazione di una graduatoria di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico di Datore luci presso la Fondazione Teatro G. Fraschini di Pavia a tempo determinato di anni 1 (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)

ALLEGATO A

Con riferimento all’ Avviso di manifestazione di interesse non vincolante finalizzata all’individuazione di una graduatoria di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico di Datore luci presso la Fondazione Teatro G. Fraschini di Pavia a tempo determinato di anni 1 (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato), già pubblicato su questo sito, sono convocati in data lunedì 27 giugno 2022 alle ore 10.00, presso i locali della Fondazione Teatro Fraschini siti in Corso Strada Nuova, 136,  per l’espletamento della selezione finale  i Sig,ri: BAIGUERI LUCA EMILIO, CUCCHETTI LEONARDO, MAGNANELLI DAVIDE. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di idonei DPI ed attrezzi di lavoro.


data di pubblicazione: 01/06/2022

Avviso di manifestazione di interesse non vincolante finalizzata all’individuazione di una graduatoria di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico di Tecnico di Palcoscenico presso la Fondazione Teatro G. Fraschini di Pavia a tempo determinato di anni 1 (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) nonché per l’assunzione per singola rappresentazione o ciclo di rappresentazione.

ALLEGATO A

Con riferimento all’ Avviso di manifestazione di interesse non vincolante finalizzata all’individuazione di una graduatoria di soggetti idonei allo svolgimento dell’incarico di Tecnico di Palcoscenico presso la Fondazione Teatro G. Fraschini di Pavia a tempo determinato di anni 1 (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) nonché per l’assunzione per singola rappresentazione o ciclo di rappresentazione, già pubblicato su questo sito, sono convocati in data lunedì 27 giugno 2022 alle ore 15.00, per l’espletamento della selezione finale presso i locali della Fondazione Teatro Fraschini siti  in Corso Strada Nuova, 136 ,i Sig.ri/re: GIORGI CRISTINA, MALUSARDI ALBERTO, SCANAROTTI RICCARDO. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di idonei DPI ed attrezzi di lavoro.


data di pubblicazione: 23/02/2022

Avviso di manifestazione di interesse non vincolante finalizzata all’individuazione di soggetti idonei allo svolgimento del servizio di consulenza e assistenza fiscale contabile e tributaria della Fondazione Teatro Fraschini di Pavia

ALLEGATO A

Gli operatori economici potranno manifestare il proprio interesse al presente avviso mediante l’invio della documentazione entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 marzo 2022