WINTER JAZZ PORTRAITS – La rassegna musicale in Streaming per le feste natalizie – 23, 27 e 30 dicembre

WINTER JAZZ PORTRAITS – La rassegna musicale in Streaming per le feste natalizie – 23, 27 e 30 dicembre

La Fondazione Fraschini vuole offrire al suo pubblico un regalo prezioso per le feste natalizieWinter Jazz Portraits è il titolo della rassegna di tre concerti in streaming (dal Teatro Fraschini) che tracciano tre percorsi musicali d’eccellenza. La voce di Tosca, il talento e lo stile di Joe Barbieri e le reinterpretazioni delle canzoni di Mina da parte di Danilo ReaMassimo Moriconi e Alfredo Golino (con la partecipazione straordinaria di Massimiliano Pani).

Il Fraschini crea un legame “ideale” con la città per questo Natale in lockdown, con i suoi spettatori e con tutti coloro che, attraverso la piattaforma di streaming online del Teatro, vorranno seguire gli appuntamenti di Winter Jazz Portraits.

Non solo musica: all’interno di ogni tracciato musicale ci saranno anche alcuni racconti dei protagonisti, che sveleranno il perché delle scelte musicali, la loro vita in musica, qualche aneddoto e curiosità.

Winter Jazz Portraits è fruibile gratuitamente su www.teatrofraschinilive.it e sull’app Teatro Fraschini Live per Apple e Android.
I concerti saranno disponibili online per le successive 48 ore dall’inizio dello streaming.

Per tutti i dettagli su WINTER JAZZ PORTRAITS cliccate qui.