SEONG-JIN CHO

9 APRILE 2019 ore 21,00
SEONG-JIN CHO

CONCERTO ANNULLATO

A causa di un infortunio che gli impedisce di eseguire concerti da solista, limitando la sua attività a brevi interventi all’interno di serate con l’accompagnamento dell’Orchestra, Seong-Jin Cho non si esibirà a Pavia.
La Fondazione Teatro Fraschini presenta, in sostituzione, un concerto della pianista Fernanda Damiano, nella stessa data prevista per l’esibizione di Cho (9 aprile 2019 alle ore 21).

“SJC si sta riprendendo da un infortunio, causa di diverse cancellazioni di concerti a marzo. Ora sta molto meglio e torna sul palcoscenico, ma i suoi medici hanno chiesto che non suonasse recital per un altro mese ma solo concerti per orchestra, motivo per cui purtroppo dovrà cancellare il suo recital a Pavia. È davvero dispiaciuto per questo e non vede l’ora di suonare a Pavia nel prossimo futuro.”

 

RIMBORSO

I biglietti già acquistati per “SEONG-JIN CHO” rimangono validi per il nuovo concerto di FERNANDA DAMIANO.

Per chi volesse il rimborso del biglietto, il Teatro Fraschini si impegna a restituire il prezzo facciale del biglietto (non le commissioni di vendita online comunque spettanti a Vivaticket).

Il rimborso potrà essere richiesto (entro e non oltre il 9 Aprile 2019):

  • presso la biglietteria del Teatro, consegnando il biglietto, se l’acquisto è stato fatto in biglietteria
  • oppure, per i clienti che hanno acquistato online, è possibile richiedere il rimborso direttamente a vivaticket compilando il MODULO ONLINE

 

PER GLI ABBONATI

Gli abbonati potranno presentarsi in Teatro, per il concerto di Fernanda Damiano, direttamente la sera di martedì 9 aprile, senza dover passare dalla biglietteria.

 

BIGLIETTERIA

APERTURA: dal LUNEDÌ al SABATO
ORARI: dalle 11:00 alle 13:00 | dalle 17:00 alle 19:00
La biglietteria apre anche un’ora prima di ogni spettacolo
Tel. 0382 371214
biglietteria@teatrofraschini.org


CONCERT CANCELED

“SJC has been recovering from an injury causing several concert cancellations in March. He is now much better and back on the road/stage but his doctors have requested that he shouldn’t play recitals for another month but only orchestra concerts, which is why he sadly will have to cancel his recital in Pavia. He is really sorry about that and looks forward to playing in Pavia in the near future.”

SEONG-JIN CHO will be replaced by the pianist FERNANDA DAMIANO.
For those wishing to be reimbursed, the Fraschini Theater undertakes to return the face price of the ticket (not the online sales commissions, in any case due to Vivaticket); the refund can be requested at the Theater ticket office by delivering the ticket no later than April 9th 2019.

Altri Eventi