Il cinema al Fraschini: Nomadland in programmazione fino all’8 maggio

Il cinema al Fraschini: Nomadland in programmazione fino all’8 maggio

IN TEATRO UN NUOVO GRANDE SCHERMO PER LA CITTÀ DI PAVIA

A fine ottobre avevamo inaugurato un nuovo grande schermo cinematografico per la città di Pavia, installato all’interno del Teatro Fraschini. Ora, dopo i lunghi mesi di chiusura, il cinema in Teatro è pronto a ripartire, per affiancare la programmazione del Cinema Politeama (anche alla luce delle tante proiezioni andate in sold out).

Da martedì 4 a sabato 8 maggio, sempre alle 19.00 in lingua originale con sottotitoli in Italiano, in Teatro sarà proiettato Nomadland, il film di Chloé Zhao (con protagonista Frances McDormand) già vincitore del Leone d’oro a Venezia 77, e ora trionfante anche agli Oscar 2021, essendosi aggiudicato i premi per miglior film, miglior regia e miglior attrice protagonista.

Come per il Politeama, è fortemente consigliato l’acquisto preventivo del biglietto tramite la biglietteria online così da facilitare e velocizzare l’ingresso in sala (evitando code e potenziali assembramenti). Gli orari degli spettacoli sono stati anticipati per adeguarli alle restrizioni imposte dal coprifuoco.