Maggio al Fraschini tra prosa e danza

Maggio al Fraschini tra prosa e danza

Dopo la proiezione del documentario Il rito sospeso, le viste guidate ai palchi restaurati, l’esordio musicale de I Solisti di Pavia e il cinema in Teatro, a maggio il Fraschini si tinge di colori con un calendario di spettacoli dal vivo di prosa e danza.

Protagonisti tre grandi nomi dell’arte scenica italiana e internazionale: Massimo Popolizio, Elisabetta Pozzi e il danzatore-coreografo di flamenco Israel Galván.

Anche la programmazione cinematografica (iniziata con Nomadland) proseguirà per tutto maggio, sul grande schermo del Fraschini. Presto tutte le informazioni!

 

I biglietti sono in vendita dal 7 maggio alle ore 11 presso la biglietteria del Teatro e online su teatrofraschini.vivaticket.it
Biglietti da 5 € a 20 €. Orari della biglietteria: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 18.00. Tel.: 0382371214
Nei giorni degli eventi la biglietteria è aperta un’ora prima di ogni spettacolo (solo per la vendita di biglietti relativi allo spettacolo stesso).
Gli spettacoli di maggio sono acquistabili anche attraverso i voucher di VivaTicket.

 

Furore, con uno straordinario Massimo Popolizio
“Dall’omonimo romanzo di John Steinbeck. Un ritratto epico degli States durante la Grande Depressione”
– Giovedì 13 e venerdì 14 maggio, h 20.00

Elena, con Elisabetta Pozzi
“L’Elena di Troia di Elisabetta Pozzi regala immagini che il tempo non scalfisce, offrendo il fascino eterno di chi ha acceso i cuori degli eroi”
– Martedì 18 e mercoledì 19 maggio, h 20.00

L’Edad de Oro di Israel Galván
“Israel Galván ci riporta nell’età dell’oro del flamenco”
– Venerdì 21 maggio, h 20.00