#IlFraschiniNonSiFerma – STREAMING per l’opera Werther di Jules Massenet

#IlFraschiniNonSiFerma – STREAMING per l’opera Werther di Jules Massenet

Terzo appuntamento  della Stagione in streaming: l’opera Werther di  Jules Massenet  a partire dalle  20.30  di giovedì 12 novembre.

Prosegue, dopo gli eccellenti risultati degli appuntamenti precedenti la realizzazione di spettacoli online. I concerti di Alexander Lonquich e Beatrice Rana, che hanno “aperto” la programmazione teatrale pavese,  hannno raggiunto  una platea virtuale di  migliaio di utenti, non solo dall’Italia, ma anche dall’estero (Francia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna e Olanda).

L’opera Werther,  che era prevista in cartellone prima della chiusura , sarà visibile nelle date corrispondenti al calendario della Stagione Fraschini . Lo spettacolo sarà disponibile online dalle 20.30 del 12 novembre  fino alle ore 24 di sabato 14 novembre.

La messa in scena è fruibile gratuitamente su www.operalombardialive.it

Nell’ambito della Stagione Opera 2020 il Circuito OperaLombardia – di cui la Fondazione Fraschini è parte – realizza per la prima volta lo streaming di una sua produzione d’opera. OperaLombardia vuole continuare a sostenere gli artisti e le maestranze dello spettacolo, oltre a mantenere forte e vivo il legame con il proprio pubblico anche attraverso i nuovi sistemi di comunicazione.

Per tutti i dettagli sull’opera Werther di Jules Massenet, cliccate qui.