Joe Barbieri | Happy Hour | Winter Jazz Portraits | 27 dicembre, h 20.30

Joe Barbieri | Happy Hour | Winter Jazz Portraits | 27 dicembre, h 20.30

Al Fraschini prende vita il Winter Jazz Portraits: 23, 27 e 30 dicembre (sempre alle 20.30) solo su teatrofraschinilive.it! Tre concerti gratuiti in streaming (dal palco del Fraschini). Domenica 27 dicembre sarà sul palco del Teatro, Joe Barbieri, con “Happy Hour”! Con lui Pietro Lussu e Daniele Sorrentino.

Joe Barbieri, un autore e musicista di classe fra i più apprezzati talenti italiani all’estero, dallo stile confidenziale e sofisticato, ci accompagna in un viaggio intimo e blue. La sua musica è pubblicata in molti Paesi del mondo, Europa, Asia, Nord America, e la sua personale cifra stilistica – che lega la canzone d’autore al jazz e alla musica world – lo ha portato nel corso degli anni ad incrociare collaborazioni con colleghi in ciascuno di questi ambiti (da Omara Portuondo a Jorge Drexler, da Stacey Kent a Stefano Bollani, da Peppe Servillo a Pino Daniele), calcando alcuni tra i palchi più prestigiosi del pianeta.
La data di Pavia si avvarrà del contrabbassista Daniele Sorrentino e della presenza del pianista Pietro Lussu, con cui Joe ha dato vita al meraviglioso omaggio a Billie Holiday nell’album “Dear Billie”.

Winter Jazz Portraits è fruibile gratuitamente su www.teatrofraschinilive.it e sull’app Teatro Fraschini Live per Apple e Android.
I concerti saranno disponibili online per le successive 48 ore dall’inizio dello streaming.

Per tutti i dettagli su WINTER JAZZ PORTRAITS cliccate qui.