ALICE IN WONDERLAND – Circus-Theatre Elysium di Kiev

Giovedì 7 APRILE 2022 ore 20,30
ALICE IN WONDERLAND – Circus-Theatre Elysium di Kiev

Alice in Wonderland va in scena grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lombardia che intende dare il proprio contributo esprimendo, insieme alla città di Pavia, solidarietà e aiuto all’Ucraina e al suo popolo.

Il ricavato dello spettacolo, realizzato in collaborazione con il Teatro Fraschini, verrà integrato da risorse aggiuntive che Fondazione Banca del Monte di Lombardia stanzierà raddoppiando o più l’importo raccolto. I fondi complessivi saranno messi a disposizione degli enti che sapranno garantire aiuti per i bambini ucraini ospitati sul territorio pavese.

Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev che avrebbe dovuto terminare a metà marzo la tournée in Europa e in Italia. Grazie a una rete nazionale fra teatri italiani, la compagnia la sta ora prolungando portando in giro per l’Italia lo spettacolo, che diviene un messaggio di pace e solidarietà e un punto di partenza per avviare progetti per la migliore accoglienza dei bambini ucraini accolti sul territorio.

Per maggiori informazioni

Con il sostegno esclusivo di

In collaborazione con