I LOVE OPERA | Stagione 2018-2019

new


OperaLombardia Card

OperaLombardia Card è una tessera che viene rilasciata agli abbonati della Stagione d’Opera dei cinque Teatri di OperaLombardia (Fondazione Donizetti di Bergamo, Teatro Grande di Brescia, Teatro Sociale di Como, Teatro Ponchielli di Cremona, Fondazione Teatro Fraschini di Pavia). I possessori di OperaLombardia Card avranno l’opportunità di acquistare, a prezzo agevolato, i biglietti per gli spettacoli inseriti nelle stagioni di Danza e Concertistica in programma nei Teatri di OperaLombardia*.

*Riduzione valida solo per gli spettacoli di Danza e Concerti in cartellone nei teatri che non hanno emesso la Card

 

OperaLombardia è in partnership con Abbonamento Musei e Invito a Teatro.

I possessori di OperaLombardia Card potranno acquistare a un prezzo ridotto la Carta Abbonamento Musei che dà libero accesso all’offerta culturale di Regione Lombardia.
Info ed elenco completo dei luoghi sul sito: www.abbonamentomusei.it

L’Abbonamento “Extra Urbano” a 4 spettacoli di Invito a Teatro è una formula stagionale di abbonamento che permette di “costruire” il proprio abbonamento scegliendo tra gli spettacoli in cartellone nei teatri soci di Teatri per Milano e aderenti all’iniziativa.
Info abbonamenti sul sito: www.invitoateatro.mi.it

 

 

Tutti gli abbonati alla Stagione Opera 2018/2019 del Teatro Fraschini possono ritirare la propria Card presso la Biglietteria.
ORARI DI APERTURA: dal lunedì al sabato | dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00